BMW e MINI: OPEN WEEKEND 10-11 FEBBRAIO 2018

C’È UN SOLO NUMERO 1. O FORSE NO.
QUALUNQUE SIA IL TUO MODO DI ESSERE UNICO, SCEGLI QUELLO CHE TI SOMIGLIA DI PIÙ.

FINO AL 31 MARZO CON VANTAGGIO CLIENTE FINO A 4.300 EURO.
TI ASPETTIAMO IN TUTTE LE CONCESSIONARIE BMW,
ANCHE SABATO 10 E DOMENICA 11 FEBBRAIO.

 

Nuova BMW Serie 1 M Sport con vantaggio cliente fino a 4.300€ 1

Nuova BMW X1 XLine con vantaggio cliente fino a 3.250€ 2

 

 

Con WHY‑BUY puoi guidare una MINI anche senza acquistarla.

WHY‑BUY ti permette di entrare nel mondo MINI in modo facile e ancora più flessibile.
Scegli la tua MINI e il pacchetto di servizi che più si adatta a te e guidala subito senza pensare a niente.

SCOPRI WHY‑BUY IN TUTTE LE CONCESSIONARIE MINI, SABATO 10 E DOMENICA 11 FEBBRAIO.

 

 

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio


1 Offerta valida per ordini sottoscritti entro il 31/03/2018 per Nuova BMW Serie 1 Pacchetto M Sport. Il vantaggio cliente si intende calcolato come differenza tra il prezzo di listino ed il prezzo promozionale* valido solo per le versioni BMW Serie 1 M Sport.
Il prezzo di listino* del veicolo varia sulla base di altri optional, allestimenti e motorizzazione prescelta. Il vantaggio cliente varia sulla base motorizzazione prescelta. Un esempio per Nuova BMW Serie 1 3 porte 116i in versione M Sport prezzo di listino 28.600€, il vantaggio cliente 3.650€ con un prezzo finale raccomandato al cliente della a 24.950€*. Esempio per Nuova BMW Serie 1 3 porte 118d in versione M Sport prezzo di listino 33.250€; vantaggio cliente 4.300€ con prezzo finale raccomandato al cliente a 28.950€*.
Consumo di carburante ciclo misto (l/100km) 3,6 7,4; emissioni CO2 (g/km) 95 – 169
2 Offerta valida per ordini sottoscritti entro il 31/03/2018 per BMW X1 Pacchetto xLine. Il vantaggio cliente è pari a 3.250€* e si applica al prezzo di listino raccomandato della BMW X1 con allestimento xLine* prescelta.
Consumo combinato ciclo misto (l/100km) 3,9 – 6,2; emissioni CO2 (g/km) 104‑138.
* Prezzi di listino e prezzi promozionali raccomandati.
Il vantaggio cliente è cumulabile con altre iniziative commerciali in corso ad eccezione di WHY-BUY.
Immagine a scopo illustrativo.