2.000 euro di ECOBONUS per migliorare la mobilità del futuro

Ecobonus BMW

IL FUTURO DELLA MOBILITÀ HA BISOGNO DEL NOSTRO CONTRIBUTO.
DAL BMW GROUP 2.000 EURO DI ECOBONUS PER MIGLIORARE LA MOBILITÀ DEL FUTURO*.

“La sostenibilità è una parte di noi – ha dichiarato nei giorni scorsi Harald Krueger, Presidente del Board of Management di BMW AG – come il puro piacere di guidare. Con BMW i siamo stati il primo produttore tedesco a dichiarare esplicitamente il nostro impegno nella mobilità elettrica. Ma, oltre all’emozione e al piacere, siamo convinti che il futuro della mobilità debba essere sostenibile.”
Per questo motivo, il BMW Group ha deciso di promuovere una campagna di rinnovo della flotta a livello europeo che avrà un impatto positivo sulle risorse, sul clima e sull’ambiente nel suo complesso.

Fino al 31 dicembre 2017, i proprietari di veicoli diesel Euro 4 o inferiori, potranno beneficiare di un bonus ambientale di 2.000 Euro a fronte dell’acquisto di una nuova BMW i, o un modello ibrido plug-in o un veicolo Euro 6 del BMW Group con emissioni di CO2 fino a 130 grammi al chilometro (nel NEDC).

DA OGGI IL BONUS È ATTIVO ANCHE IN ITALIA: FINO AL 31 DICEMBRE 2017 VENITE IN CONCESSIONARIA PER SCOPRIRE GLI ECOBONUS DEL GRUPPO BMW.
Scoprite modelli e motorizzazioni su http://ecoincentivi.bmw.it/